www.elpasitolatino.com

- DISCLAIMER -



Avvertenze e regole di utilizzo del sito www.elpasitolatino.com

www.elpasitolatino.com declina ogni responsabilità sulla veridicità e sulla precisione delle informazioni, diffuse sotto forma di testi, immagini e animazioni, trasmesse on line sul sito e via mail attraverso diretta richiesta degli utenti ivi compresi i contenuti delle “News”, degli “Eventi” e delle “Recensioni Musicali”.
Gli utenti accettano di utilizzare i dati messi a disposizione di questo sito a proprio rischio e pericolo, sollevano da ogni responsabilità, diretta o indiretta, elpasitolatino.com .

Gli amministratori si assumono il diritto di cancellare, modificare, aggiornare, aggiungere le informazioni in qualsiasi momento ed a proprio piacimento, senza alcun obbligo di sorta.

www.elpasitolatino.com non è responsabile dei contenuti diffusi nel forum e nei banner, nè tantomeno dei contenuti dei link a cui essi possono rimandare.
Tutti i testi, immagini, animazioni presenti sul sito sotto forma di pagine html e files in diverso formato sono coperte da copyright; i testi presenti nel forum non sono controllati dagli amministratori, ragione per cui www.elpasitolatino.com non ha nè diritti nè responsabilità alcuna al riguardo.
Per qualsiasi richiesta, esplicita o implicita, inerente la pubblicazione di fotografie all’interno delle quali possiate essere presenti è facoltà di chiunque di chiedere la rimozione immediata delle immagini in questione, sarà sufficiente inviare una mail a info@elpasitolatino.com .



Regolamento del forum

Il forum presente sul sito www.elpasitolatino.com ha l'obiettivo di diffondere informazioni relative alla cultura della salsa a Roma ed in Italia, agli eventi salteri, agli incontri del gruppo ed a qualsiasi forma di aggregazione sociale. Il forum viene integrato dagli utenti stessi.

Al forum si partecipa in tempo reale, e www.elpasitolatino.com non ha dunque la possibilità di controllare i messaggi degli utenti prima della loro messa on line. Di conseguenza, gli utenti che partecipano al forum sono responsabili in prima persona di quello che scrivono e si impegnano a non diffondere, attraverso di esso, messaggi che possano essere contro la morale, di natura esplicitamente sessuale, offensivi contro persone e cose e al di fuori delle leggi.

Gli utenti che usano il forum sollevano www.elpasitolatino.com e il forum da esso ospitato da ogni responsabilità.