Il Salsa Group Roma compie un anno...!!!


Eccoci...!!! Venerdì 17 marzo 2006 il Salsa Group Roma compie il suo primo anno di VITA... e questo grazie a tutti i suoi componenti ed anche grazie all'immensa passione di persone che hanno collaborato attivamente per ottenere gli ottimi risultati che oggi l'SGR può, a testa alta, vantare di avere rispetto a "concorrenti decennali"...

 

Logo ufficiale del Sala Group Roma realizzato da Diana "Kia74"
Il "neonato" gruppo dell'SGR
Tutti ricorderanno le prime postate nel forum, nato in sordina, per poi "esplodere", diventando una piazza romana molto "affollata" sulla quale scambiare quattro chiacchiere, per non parlare del gran lavoro "dietro le quinte" per far sì che il sito diventasse un mini-portale sulla realtà salsera di Roma e non solo, sempre aggiornato ed in continua evoluzione...!!!
Le giornate passate a parlare del logo e degli eventuali contenuti che il sito avrebbe dovuto avere, gli incontri fatti durante quest'anno: "pizzate", mangiate in fraschetta con relativa sbronza, semplici incontri in locali salseri e non, varie serate di karaoke, la cenetta di Natale con scambio di regali, ancora stiamo ridendo...
Prima versione del logo realizzata dal nostro amico Massimiliano "Adelante"

Fuochi
I ricordi sono ancora vivi in tutti noi e ci auguriamo che il prossimo anno sia ancora più emozionante di quello già trascorso... allora, che altro aggiungere?! AUGURI DI CUORE, SALSA GROUP ROMA!!!
 

La festa del Salsa Group Roma sarà festeggiata venerdì 17 marzo presso il locale "Cuba Libre" sito in via di Anagnina 469 Roma. Per l'occasione saranno presenti le telecamere della nota trasmissione televisiva "Pub & Disco" in nome del grande Alberto Antonelli. Durante la serata ci saranno degli spettacoli salseri ed in fondo, ma non meno importante, il BRINDISI....!!!!!


 

Copyright© 2005-2017 ElPasitoLatino.com - Copia e/o Riproduzione vietata -

Disclaimer   Quasi Preziosi